Ta.sk.

Ta.Sk.-brand, maglieria femminile

Un brand giovane che nasce dall’incontro tra Giovanni Vasta esperto in design e marketing e Tamara Skoblikova designer con lunga esperienza di design di maglieria femminile. Nelle collezioni si vuole esprimere un moderno approccio alla maglieria di lusso con stile e semplicità. Le collezioni, curate in ogni dettaglio, hanno composizioni in puro cotone, pura seta e cashmere.

Il motto di Ta.Sk.: a modern approach to deluxe knitwear.

Catalogo della collezione su internet

E’ già da almeno tre stagioni che questo giovane brand sceglie di collaborare con dd-design. L’esigenza primaria, lo scorso anno durante le restrizioni del Covid-19, fu quella di avere un catalogo fotografico on-line, fruibile in qualsiasi momento da clienti anche lontani. Ed è così che sotto il dominio www.task-brand.it nasce il sito istituzionale dove Giovanni e Tamara presentano le proprie collezioni.

Dal capo base, alle variazioni colore

Dalla stagione autunno inverno 21/22, oltre alla creazione della pagina dedicata sul sito, abbiamo anche creato le variazioni colore sui capi. Dal capo base le variazioni colore tutte modificate e curate con il software di ritocco immagini per eccellenza: Adobe Photoshop. Un lavoro che richiede precisione nel predisporre le basi, conoscenza del software e di come applicare il colore sostituendolo allo scatto del capo prodotto e fotografato.

Di seguito alcuni esempi

Catalogo cartaceo e catalogo on-line

Da quest’anno, l’esigenza di affidarmi anche l’impaginazione del catalogo cartaceo realizzato in due formati: il pocket in formato A5 illustrando una pre-collezione e il catalogo completo in formato A4 con tutta la collezione.

Questo settembre, TA.SK. era presente al Coterie Fashion Events a New York, con il catalogo on-line della piattaforma dedicata, messa a disposizione degli organizzatori.

freccia su