Filinord

Filinord, una storia e un logo che rispecchia la propria essenza.

In cammino verso il futuro

Quest’anno, con l’ingresso della nuova generazione nell’assetto aziendale, Filinord ha deciso di dare una nuova immagine alla propria azienda affidandomi il restyling del logo e il nuovo sito internet.

Il logo

Nord, sud, ovest, est: il logo di Filinord è proprio una rosa dei venti, riflesso del loro spaziare sul mondo a 360 gradi.
Il restyling del logo ha permesso di alleggerirlo senza intaccare la sostanza degli elementi originali, punti di forza del logo precedente.

Il sito internet

Una novità per Filinord che, come un bravo esploratore, vuole ampliare i suoi orizzonti al passo con l’era digitale senza dimenticare tuttavia le proprie origini.
Oltre a raccontare il passato, infatti, nel loro nuovo sito internet si parla anche di futuro. Filinord presenta così i suoi nuovi prodotti, fruibili sia dai negozianti sia da clienti diretti, grazie a un nuovo catalogo online con una scheda prodotto e un form di richiesta informazioni sugli articoli visionati.
Attualmente sono 4 le categorie visitabili: cappellini, calze, sciarpe e la linea completa di accessori, quest’ultima presentata in un packaging accattivante.

Ringrazio Filinord per avermi affidato la sua immagine.

freccia su