Quadri

Stampe quadri

Arte digitale

In questa sezione prende forma quell’arte realizzata con mezzi tecnologici: la tela è sostituita da un monitor, il pennello da una penna grafica.
Si parla di Pixel, di Byte e di palette colori, ma la sostanza non cambia: si crea un’immagine, qualcosa che trasmetta emozioni.

Negozio on-line

Nel NEGOZIO ON-LINE trovi le mie opere create a computer e stampate su tela in diversi  formati: il piccolo  è di 20 x 20 cm fino ad arrivare ad un metro x un metro.

Ispirazione

La mia fonte ispirativa è il nonno materno, muratore di professione, che nel suo tempo libero,  assecondava la sua vena artistica per creare dal nulla delle vere e proprie opere d’arte usando colori ad olio, lastre di ottone e legno per creare pezzi unici ispirati alle città del Nord in cui aveva vissuto, lontane dalla terra natia di cui tuttavia conservava e rinnovava il ricordo.

Preziosi mosaici

In ricordo della sua gioventù, creava preziosi mosaici con pezzi di piastrelle d’avanzo, che diventavano quadri o rivestimenti artistici per mobili.

Tecniche moderne

Da qualche anno seguo le sue orme utilizzando tecniche più moderne. Ho iniziato dipingendo con acrilico su tela per poi portare la mia passione su computer tramite tavoletta grafica.

Natura e viaggi

Amante della natura e dei viaggi in terre più o meno lontane, i miei soggetti principali sono i fiori e i paesaggi che a volte reinterpreto eliminando l’intervento dell’uomo contemporaneo.

Visualizzazione di 7 risultati

freccia su